Untitled 1 Responsive Flat Dropdown Menu Demo
345.10.21.980      Novello Giorgio       gio.nov@outlook.com  
   
Blog
Informatica

Nascono Google Cloud e G Suite

L'offerta di piattaforme, tool e servizi di bigG basati sulla nuvola viene completamente ristrutturata: debuttano ufficialmente Google Cloud e G Suite.

Le piattaforme e le tecnologie che prendono vita sulla nuvola ricoprono un’importanza sempre maggiore, anche per chi si affida agli strumenti di bigG. Da oggi i servizi cloud del gruppo confluiscono all’interno di un’unica grande famiglia: Google Cloud. L’annuncio è arrivato in occasione della conferenza Horizon riservata agli utenti business.

Oggi annunciamo Google Cloud, il vasto e unico portfolio di prodotti, tecnologie e servizi Google che permette ai clienti di operare in un mondo digitale semplicemente e al massimo delle performance.

Google Cloud, G Suite
Nessuna novità in termini di servizi offerti: il gruppo di Mountain View ha operato un rebrand, rendendo immediatamente comprensibile quali dei suoi prodotti sono basati sul cloud. Nasce anche G Suite, che al suo interno racchiude Gmail, Drive, Google Documenti, Google Fogli, Google Presentazioni, Google+, Google Calendar, Hangouts e Moduli Google. Insomma, tutti gli strumento che la società californiana mette a disposizione per favorire la collaborazione online, lo storage dei contenuti su server remoto, la comunicazione in ambito professionale (ma non solo) ecc.

Con G Suite le informazioni possono fluire liberamente tra i dispositivi, le applicazioni, le persone e i team. Così le grandi idee non verranno più messe in un angolo. Immaginate il futuro per il vostro business, se potesse essere così.

 

© 2015-2023  Novello Giorgio. Tutti i diritti riservati.
e-Mail: gio.nov@outlook.com  Tel: 345.10.21.980
Genova (GE)


Sviluppato da Giorgio Novello